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Corte di Appello Palermo - Ministero della Giustizia

Corte di Appello Palermo
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Area amministrativa

Fax:

091.7426680

Personale amministrativo:

  • Dott. Salvatore Raineri, Funzionario Giudiziario

  • Sig. Vito Greco, Operatore Giudiziario

Orario al pubblico:

Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Ubicazione:

Piazza della Memoria, 1 Palazzina L

Piano:

Secondo

Stanza:

213 - 217

Attività svolte:

  • assistenza al Presidente in tutte le attività di competenza del Capo dell’Ufficio (calendario delle udienze, predisposizione tabelle giudiziarie, rapporti con il C.S.M., etc…), servizio protocollo ordinario e riservato;
  • gestione fascicoli magistrati ed elenchi esperti;
  • Predisposizione calendario udienze monocratiche;
  • assistenza al Presidente nelle visite ed audizioni detenuti presso gli istituti penitenziari del distretto;
  • adempimenti di cancelleria relativi all’istruzione dei procedimenti monocratici per il rinvio provvisorio della esecuzione della pena detentiva (ex art. 684 co II c.p.p.), di competenza del Presidente.
  • Controllo posta

 

Fax:

091.7426664

Responsabile:

Personale amministrativo:

  • Sig. Vito Greco, Operatore Giudiziario

    tel: 091.7426587

    fax: 091.7426679

  • Dott.ssa Stefania Iannello, Ausiliario

    tel: 091.7426561

Piano:

Secondo

Stanza:

215/216

Attività svolte:

gestione del personale amministrativo (contabilità ritardi e permessi tramite applicativo Kairos, istruzione e trasmissione istanze varie di competenza ministeriale (aspettative,part-time etc..), quantificazione emolumenti accessori (straordinario, particolari posizioni di lavoro, produttività etc..)

Fax:

091.584401

Responsabile:

  • Dott.ssa Maria Angela Lodato

    Direttore Amministrativo

    Note: Responsabile cancelleria patrocinio a spese dello Stato.

Personale amministrativo:

  • Sig.ra Silvana Girgenti, Operatore Giudiziario

  • Sig. Gaetano Tennerello, Operatore Giudiziario

Orario al pubblico:

Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30;
Martedì e Giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Ubicazione:

Piazza della Memoria, 1

Piano:

Primo

Stanza:

118 - 122

Attività svolte:

  • Deposito in cancelleria, esame ed iscrizione di tutte le istanze per patrocinio a spese dello Stato nei procedimenti di competenza sia del Tribunale di Sorveglianza che dell’Ufficio di Sorveglianza di Palermo;
  • Esame e studio dei procedimenti, prefissazione udienze, predisposizione secondo le indicazioni del magistrato di tutti i relativi decreti, deposito ed esecuzione degli stessi;
  • Attività istruttorie finalizzate al riesame dei procedimenti per eventuale revoca del provvedimento di ammissione al patrocinio a spese dello stato ed esecuzione dei provvedimenti emessi;
  • Acquisizione dal portale della giustizia tramite il sistema informatico SIAMM delle istanze di liquidazione compensi ed onorari spettanti ai difensori di ufficio e a quelli di fiducia di soggetti ammessi al patrocinio dello stato, nonché ai periti del giudice;
  • Archiviazione fascicoli dei procedimenti di competenza.

Lista degli allegati

Allegati

Fax:

091.7426664

Responsabile:

  • Dott. Giuseppe Vaiarelli

    Direttore Amministrativo

Personale amministrativo:

  • Dott. Domenico Sciortino, Cancelliere

    Attività: Vice-consegnatario

  • Sig. Stefano Cammucca, Conducente di automezzi

  • Sig. Claudio Gangi, Ausiliario

Orario al pubblico:

Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30
Martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Ubicazione:

Piazza della Memoria

Piano:

Secondo

Stanza:

215 - 216

Attività svolte:

  • servizi contabili, spese d'ufficio, procedure di acquisizione di beni e servizi, servizio di gestione delle autovetture di servizio;
  • servizio del Consegnatario (gestione beni patrimoniali ed beni di facile consumo).

Fax:

091.7426664

Responsabile:

  • Dott. Giuseppe Vaiarelli

    Direttore Amministrativo

Personale amministrativo:

  • Dott.ssa Stefania Iannello, Ausiliario

Orario al pubblico:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Ubicazione:

Piazza della Memoria, 1

Piano:

Secondo

Stanza:

215 - 216

Attività svolte:

  • Attività relative alla liquidazione delle parcelle ad avvocati, esperti e periti nell'ambito del servizio spese di giustizia (reg. 1/A/SG) attraverso il sistema SIAMM e il SICOGE per lavorazione delle fatture elettroniche
  • attività di predisposizione e trasmissione del mod. 770 in qualità di sostituto d'imposta con riferimento agli emolumenti liquidati ad Avvocati, Esperti e Periti.

Altre Informazioni: 

Attività attinenti al recupero crediti, secondo le modalità previste dal SIAMM e dalla convenzione stipulata tra il Ministero della Giustizia ed Equitalia Giustizia S.p.A.

Lista degli allegati

Allegati

Fax:

091.7426664

Responsabile:

  • Dott. Giuseppe Vaiarelli

    Direttore Amministrativo

Personale amministrativo:

  • Dott. Domenico Sciortino, Cancelliere

  • Dott.ssa Stefania Iannello, Ausiliario

Orario al pubblico:

Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30
Martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Ubicazione:

Piazza della Memoria, 1

Piano:

Secondo

Stanza:

215 - 216

Altre Informazioni: 

Attività attinenti al recupero crediti, secondo le modalità previste dal SIAMM e dalla convenzione stipulata tra il Ministero della Giustizia ed Equitalia Giustizia S.p.A.


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